giovedì 15 aprile 2010

LaSerenissima-GranVenetoZerowind, tutte le gare incrementano gli iscritti


Dopo le prime due prove un dato balza subito agli occhi: tanto il Cross Country di Primavera quanto la Prosecchissima hanno aumentato i partecipanti rispetto alle edizioni dello scorso anno. Non poteva essere altrimenti, visto il grande impegno e la qualità dei servizi forniti ai bikers, che ci hanno già fatto arrivare i loro complimenti.

La cosa è naturalmente motivo di grande soddisfazione per i comitati organizzatori di Carrè e di Miane, ma anche per il direttivo de LaSerenissima-GranVenetoZerowind, che percepisce un trend in crescita per tutto il circuito. La dimostrazione ulteriore viene da Eraclea, dove domenica è in programma la seconda prova di Cross Country: le iscrizioni stanno arrivando numerose, a premiare una società che si è sempre distinta per le capacità organizzative, riuscendo a valorizzare un territorio che ha tanto, ma non certo caratteristiche alpine.
Ricordiamo che a Eraclea si provvederà al rimborso delle quote versate in eccedenza per le iscrizioni ai circuiti Cross Country e Marathon: è sufficiente presentarsi allo stand LaSerenissima-GranVenetoZerowind con un documento d'identità.
Sono inoltre ancora aperte le iscrizioni al circuito Marathon, che terminano il 29 aprile e danno diritto alla partecipazione a 4 tappe al prezzo scontato di euro 98 anzichè euro 108 (sconto 10%). Gli atleti riceveranno il giubbino ZEROWIND GIORDANA: naturalmente tutti devono ricordarsi di indicare nei moduli la taglia prescelta.
Anche a Miane grande successo del Ciclo Promo Poker, gioco legato alla fortuna e allo spirito d'iniziativa dei bikers: bisogna naturalmente trovare l'asso di cuori, ma si devono possedere anche gli altri tre, ed è il caso di prendere accordi con i propri compagni di squadra.
Ecco la situazione relativa alle maglie di leader di categoria, aggiornata dopo la prova di domenica:
maglia GIALLA leader assoluto ELITE maschile Gran Veneto VISINELLI RAFAEL
maglia ARANCIONE leader assoluto MASTER maschile Gran Veneto CANALE NEREO
maglia ROSA leader assoluto ELITE femminile Gran Veneto FERRARI ANNA
maglia LILLA leader assoluto MASTER femminile Gran Veneto MANIAGO PAOLA
maglia AZZURRA UNDER- JUNIOR RAGNOLI JURI
maglia AZZURRA MASTER FEMMINILE ZANASCA STEFANIA
maglia AZZURRA ELITE-SPORT CAPUZZO FABIO
maglia AZZURRA M 1 TERRIN NICOLA
maglia AZZURRA M 2 ZANANDREA LUCA
maglia AZZURRA M 3 CANALE NEREO
maglia AZZURRA M 4 PESAVENTO ROBERTO
maglia AZZURRA M 5 FELTRE MICHELE
maglia AZZURRA M 6+ FIETTA ANTONIO
fonte:Comunicato stampa