martedì 13 marzo 2012

Info:-5 al xc Città di Carrè,seconda prova della Veneto Cup


Carrè (VI): 5 giorni ci separano ormai dalla partenza ufficiale della 4ª XC Città di Carrè - Trofeo di Primavera 2012, secondo appuntamento Veneto Cup. I premi si fanno sempre più interessanti: accanto al materiale tecnico Eleven offerto da Ciclo Promo Components, in palio abbigliamento tecnico specifico per la MTB marchiato Keido, e dei fantastici giubbotti per le attività sportive outdoor by Aventura.
Tutto qui? Certo che no: buoni spesa Coop Veneto offerti dal punto vendita di Carrè, prodotti Gran Moravia della Casearia Brazzale, prodotti locali, lubrificanti, ecc. Il fine settimana ha visto moltissimi bikers cimentarsi sul percorso, complice una condizione meteo tanto favorevole quanto anomala, che si protrarrà sicuramente almeno fino al giorno della gara. Il fango dell'edizione 2011 è storia, il 2012 sarà all'insegna della primavera.
Ulteriore sorpresa per i biker: i giri previsti per ogni categoria sono stati modificati. Alla luce delle varianti introdotte al percorso, il C.O. ha valutato la riduzione delle tornate: 5 giri per le categorie Open, 4 per i Master, a scalare per le altre classi.
Hai ancora qualche dubbio? Non è rimasto molto tempo.  Il termine di adesione è fissato per il prossimo venerdì 16 Marzo alle ore 20.00.  La quota di adesione è di 12 €.  Non sono previste iscrizioni il giorno della gara.