martedì 2 ottobre 2012

Alla gran fondo di Adria per la 6à prova del Trofeo d'Autunno


Farà tappa in terra Rodigina la 6a prova del circuito Autunnale, la prova sarà valida come finale del Veneto Mtb Tour, il nuovo circuito regionale che racchiude ben 7 prove, toccando tutte le provincie, dalle sponde del fiume sacro alla patria: il Piave,ai colli Euganei, allo scenario delle Dolomiti, passando per la terra del prosecco, fino ai monti Lessini, per concludersi lungo le sponde del fiume Po, con la 10^ edizione della “ SU e Zo par i fossi”. Un “giro del Veneto” alla riscoperta della regione più ricca d’Italia (ciclisticamente parlando). Ad ospitare questo nuovo circuito ancora una volta il trofeo d’Autunno, il decano delle ruote grasse, con la Tuttinbici di Adria diretta dall’infaticabile e a volte un po’ troppo solo Luigi Giribuola.
La Partenza alle 10,15 nel centro storico in corso Mazzini, l’arrivo in via Aldo Moro presso l’istituto alberghiero, previsto verso mezzogiorno, dopo aver percorso i 50km, lungo gli argini e strade di campagna con tratto di 2km all'interno della golena del Po e attraversamento dell'oasi naturalistica di Panarella.
In questa edizione per tutti gli iscritti, oltre il pacco gara con il copri scarpe in micro fibra e le verdure biologiche ,il pasta party sarà condito con le vongole, non mancheranno i contorni vari, in attesa delle numerosissime premiazioni .
Luciano Martellozzo