domenica 23 dicembre 2012

La Prosecchissima 2013 ufficializza a domenica 14 Aprile


Lo scorso giovedì 20 Dicembre è stato il primo giorno utile per iscriversi. La Prosecchissima si conferma terzo appuntamento di Coppa Veneto.

MIANE (TV) – Nove anni di grandi successi, dove i bikers di tutt'Italia – o almeno di gran parte – hanno potuto emozionarsi e togliersi qualche bella soddisfazione. E per il suo decimo compleanno La Prosecchissima by Miane Bike Team ha deciso di presentarsi con un bel fiocco rosso di Natale, direttamente sotto l'albero. A pochi giorni dalla Festa della natività, infatti, la storica gara off-road di Miane ufficializza l'appuntamento per la stagione 2013: domenica 14 aprile sarà il momento di tornare a pedalare immersi nell'accattivante territorio al confine tra la Provincia trevigiana e quella bellunese, ove le distese di vigneti la fanno da padrone rendendo magnifico alla vista questo territorio tanto caro al gusto con le sue grandi produzioni viticole, in particolar modo quella del Prosecco. Immersa nelle colline del prosecco dell'Alto Trevigiano, la Prosecchissima vi attende in griglia.
Per la sua presentazione e ufficializzazione completamente natalizia, La Prosecchissima ha ben pensato di non portare in dono ai suoi affezionati bikers unicamente la rivelazione della nuova data. A partire dallo scorso giovedì 20 settembre è possibile accertarsi di essere uno tra i 1700 intrepidi bikers pronti in griglia a partire per questa nuova tradizionale avventura: sono infatti aperte ufficialmente le iscrizioni all'edizione 2013. La formalizzazione dell'iscrizione richiede di versare una quota di 26 euro a partire da giovedì 20 dicembre fino al 31 gennaio 2013. A quel punto la tassa di iscrizione aumenterà a 30 euro fino al 31 marzo, per poi divenire di 35 euro fino al giorno della gara (si prevedono 40 euro per eventuali iscrizioni non regolarizzate prima del 12 aprile, che saranno sistemate al ritiro pettorali). Per quanto riguarda il pagamento le modalità prevedono di espletare tramite bollettino c/c postale nr. 77547958 o con bonifico bancario presso Banca Prealpi filiale di Farra di Soligo, Codice IBAN IT35G0890461670000000006357. In entrambi i casi i versamenti devono essere intestati a: Miane Bike Team con sede in Via Cavallotto 33 – 31050 - Miane TV, causale 'Iscrizione Prosecchissima 2013. Alla ricevuta di pagamento va allegato il modulo di iscrizione (scaricabile dal sito della gara) debitamente compilato. Il tutto da inviare al numero di fax 0422 1760259.
Non dimenticate: anche quest'anno La Prosecchissima è tappa (la terza) illustre del circuito regionale La Serenissima Coppa Veneto Zerowind che, a discapito della regionalità, è in grado di coinvolgere la cremè dei bikers italiani a livello amatoriale e agonistico. A questo punto vale la pena solo accennare ad una delle immense sorprese messa in cantiere dal comitato organizzatore del Miane Bike Team: il classico appuntamento sui 41 chilometri di distanza subirà delle radicali modifiche in modo da essere agevolmente pedalabile con qualsiasi condizione meteo si presenti durante gara ed itinerari di prova.
Ma il comitato organizzatore del Miane Bike Team preferisce ancora mantenere un certo grado di riserbo: in pentola bolle quindi una bella sorpresa che accompagnerà il nuovo anno. Per il momento l'organizzazione de La Prosecchissima vi porge i suoi migliori auguri per trascorrere un Buon Natale e Buone Feste.

Per informazioni:   www.mianebiketeam.it

Fonte: Comunicato stampa