domenica 10 febbraio 2013

Veneto Mtb Tour:due settimane al via


A soli quindici giorni dallo start ufficiale, fervono i lavori su tutti i campi di gara. La GF Valle Zignago, pronta al grande giorno, mentre arrivano novità da Medio Fondo del Piave e Atestina Superbike.

Appena aperte le iscrizioni sono già cominciate ad arrivare telefonate per info varie e per provare il percorso della Medio Fondo del Piave. Infatti, tanti sono i bikers del Veneto Orientale che in queste ore stanno contattando i referenti del C.O. per sapere qualcosa sul tracciato della gara in programma domenica 3 marzo a San Donà di Piave (VE).
Una gara particolare, molto veloce, divertente e tecnica, che offre anche scorci importanti derivanti dal parco del Piave ben curato e messo a festa per il grande evento. Importante sarà la location, in centro a San Donà di Piave, con la Piazza appena rifatta e da dove si svolgerà la manifestazione, mentre tutte le operazioni pre e post gara si terranno presso il centro sportivo, vicino allo stadio del Rugby.
 Da Atestina Superbike, invece, arrivano grandi novità: oltre all'apertura delle iscrizioni, che prevede la prima griglia utile ai primi 50 iscritti amatori, ci saranno anche novità sul percorso di gara. Ritornerà il muro? Chi lo sa, le pressioni sono tante e la voglia di reinserirlo anche: dal C.O. di Atestina si aspettano anche riscontri tramite la e-mail info@atestinasuperbike.it , ben lieti di ascoltare chi pedala.
Già definito, inoltre, il pacco gara e la tabella premiazioni che prevede premi ai primi 10 classificati di ogni categoria e un prosciutto crudo alle prime 10 società col maggior numero di partecipanti.
Intanto fervono i lavori a Concordia Saggitaria (Ve) per la prima delle "Sette Sorelle" che tra due settimane sancirà le prime "maglie" del circuito, dando il via alla grande avventura veneta targata FCI.
Ricordiamo che con soli 164 euro si potranno correre ben 7 gare tra le più belle del Veneto, dove la cordialità, i percorsi e il divertimento non mancheranno di regalare grandi emozioni.

Info circuito: www.venetomtbtour.it
Comunicato stampa