lunedì 4 marzo 2013

Domenica a Vidor comincia la Veneto Cup 2013


Trofeo Primavera del Prosecco DOCG per iniziare la serie delle 14 prove in programma.
E’ arrivato finalmente il momento di parlare di gare gareggiate. Dopo annunci e anticipazioni ora si fa sul serio e la prossima domenica, 10 marzo, inizia a Vidor la Veneto Cup.
Percorso tracciato e già meta dei tanti bikers che nello scorso fine settimana lo hanno ben provato in vista della  gara.
Non c’erano ancora tutti, dato che la stagione è già partita con i primi appuntamenti. Qualche “stato” su Facebook lo descrive come “giusto”, impegnativo ma non troppo,  e riteniamo sabato sarà di nuovo affollato da coloro che vogliono prendere contatto con il tracciato ed erano in gara altrove.
Domenica le prime sfide e i primi punti in palio per la lunga stagione della Veneto Cup. Iscrizioni che si chiuderanno venerdì  8 alle 20, per i tesserati FCI tramite “fattore K” ID gara 46892 e per i tesserati degli enti è a disposizione il nr. Fax della segreteria 0422-1760259.
Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata attende i partecipanti presso il Centro Polifunzionale di Vidor, in via Marconi, a partire dalle 7.45 per le operazioni preliminari, con la prima partenza alle 9.30 e la seconda, quella delle categorie giovanili, a seguire verso le 11.30.