sabato 2 marzo 2013

Info:Gp d'inverno 2013


Stamani a Tregnago (Vr) si è svolto il Gp d’inverno di cross country dove erano presenti i più forti atleti di specialità su di un circuito molto bello e tecnico da ripetere più volte a seconda della categoria con un  dislivello di 200 metri per giro.Per Nicola la prima gara della stagione conclusa con un decimo posto, eco la l’impressione a fine gara:’’il circuito è veramente bello e  tecnico peccato per quel po’ di fango che c’era specialmente nella prima salita dove dovevo scendere ogni giro gli ultimo 20-30 metri per la scelta delle coperture non adatte,non dico che arrivassi molto più avanti però qualcosina meglio si poteva fare.Ma nel complesso sono contento per le senzazioni che ho avuto essendo questa la mia prima gara dell’anno e quindi mi fa ben sperare per il proseguo  della stagione.L’unica nota negativa che nell’ultimo passaggio della prima salita per la poca trazione che avevo scivolando la ruota ho fatto una pedalata a vuoto andando a battere  sul muscolo appena sopra al  ginocchio addosso alla forcella.Volevo fare un elogio anche a cicli  Spezzotto per il mezzo che mi hanno messo a disposizione perché da guidare in discesa è fantastico.’’