martedì 25 novembre 2014

Le Terre Rosse

Torna la gara più amata dagli appassionati di mountain bike trevigiani: la Granfondo del Montello, che da due anni è rinata col nome di Terre Rosse ad opera di Pedali di Marca. 
Le iscrizioni  sono ufficialmente partite in questi giorni con l'apertura del sito www.laterrerosse.com mentre la gara si terrà il prossimo 28 giugno, con le prove rivolte prima agli agonisti e poi a tutti gli amatori. 
700 i posti a disposizione per la Terre Rosse, per atleti provenienti da tutta Italia: sono molti i turisti che approfittano della gara per fare una vacanza a Treviso attirati dai bei panorami e dalla buona cucina.  Ma la Terre Rosse offre un'altra importante opportunità: chi vuole approfittarne per vivere una doppia emozione può partecipare infatti alla 'combinata' con la 3epic, la corsa sulle Tre Cime di Lavaredo in programma il 5 settembre prossimo: due gare, due panorami diversi, la stessa voglia di divertirsi e di mettersi alla prova. 
E’ un’occasione da cogliere al volo: i posti riservati alla combinata erano infatti in totale 500, ma 250 sono stati "bruciati' in pochi giorni dagli iscritti alla Epic, quindi gli appassionati dovranno iscriversi in fretta.