sabato 6 dicembre 2014

13à Edizione della Gran Fondo Prosecchissima

In dodici anni di vita la gara è diventata un classico del fuoristrada nazionale richiamando bikers dall'Italia e dall'estero per un evento che sa offrire, oltre ad un percorso tecnico ma divertente, anche un elevato standard qualitativo con un'organizzazione curata fin nei minimi particolari. La Prosecchissima, che sarà valida come seconda tappa del nuovo circuito "Zerowind MTB Cup" , partirà come sempre dal centro storico di Miane per snodarsi sui sali scendi delle colline del prosecco lungo un tracciato di 48 Km e 1.700 metri di dislivello.
Quest'anno, novità  fin dalle iscrizioni on line che si apriranno alle 21.00 di martedì 9 dicembre sul sito www.prosecchissima.it.  I primi cento ad iscriversi si aggiudicheranno un simpatico gadget di tendenza personalizzato Prosecchissima ed il diritto di ingresso in prima griglia, per vivere la partenza della Prosecchissima a fianco dei campioni della mountain bike.
Novità anche per il pubblico che, nel giorno di gara, bastoncini alla mano, potrà aggregarsi ai gruppi organizzati di nordic walking per raggiungere i punti più suggestivi del tracciato ed incitare da vicino i propri beniamini. Un'ottima occasione per conoscere  il territorio praticando una sana attività fisica. 
Appuntamento dunque on line martedì 9 dicembre per l'apertura delle iscrizioni.
Nel frattempo, in attesa che arrivi il 12 Aprile, gustatevi il video promo con le immagini più belle della scorsa edizione della Prosecchissima.




Comunicato Stampa Prosecchissima 2015