martedì 10 marzo 2015

Gaerne Trophy,Appuntamento Internazionale

Fine settimana condiviso con Internazionali d’Italia e GP d’Inverno per la Veneto Cup 2015.

E’ iniziata la settimana che prelude al 18° Gaerne Mountain Bike Trophy con il percorso di Crespignaga di Maser agibile, segnalato e frequentato dai bikers da sabato scorso, in preparazione della due giorni che impegnerà tutti nel prossimo week end.
I motivi di interesse non mancano senz’altro, tra la storia della MTB Cross Country che ha qui scritto pagine vive nella memoria, e l’attualità delle prime maglie stagionali in palio.
L’elenco è importante: vedremo infatti premiati i vincitori del GP d’Inverno, e conosceremo i primi leader delle categorie agonistiche per gli Internazionali d’Italia Series e del Gran Prix d’Italia master. Il tutto sapientemente coordinato dall’entusiasmo e dall’esperienza di MTB Club Gaerne.

Gaerne Trophy sarà secondo appuntamento per la Veneto Cup, dopo l’ottimo esordio di Santorso che ha permesso agli atleti di mettere alla prova lo stato di forma e prendere le misure agli avversari con diversi significativi passaggi di categoria che faranno vedere confronti nuovi nella stagione.

Comunicato stampa.