martedì 20 febbraio 2018

SP Training Il Sarto del Ciclista

Post tratto dalla pagina Facebook del centro di preparazione sportiva SP TRAINING IL SARTO DEL CICLISTA, dove Nicola si appoggia per la propria preparazione.
"Nicola, l’atleta d’acciaio.
Era il 4 gennaio, il giorno in cui il nostro amico e atleta Nicola Terrin subì lo sfortunato incidente in allenamento sui Colli Euganei in sella alla sua Mtb.
Cadendo, Nicola si perforò l’intenstino provocandogli una peritonite.
Subito le condizioni sembravano disastrose, tant’è che per le prime ore si dava spazio esclusivamente alla salute di Nicola, ritenendo chiusa la stagione MTB 2018.
Tempo il giorno successivo e nella testa di Nicola il mix di rabbia, grinta e determinazione ribaltarono lo stato di degenza, trascinandolo in una miracolosa guarigione ed una ancor più immediata ripresa degli allenamenti!
Ora, a distanza di 1 mese, Nicola dichiara certa la sua presenza all’importantissima prova di sabato prossimo al GP D’INVERNO a Verona!

UN ESEMPIO DI ATLETA D’ACCIAIO!
In bocca al lupo Nicola! Sicuramente lotterai per la vittoria, ma noi tutti sappiano che la tua dimostrazione di forza è già un risultato Unico! #GSPortoViro #NicolaTerrin NewEnergyStore ."

https://www.facebook.com/SantelloPaoloTraining/posts/163016427586133