domenica 20 dicembre 2009

La Serenissima-CoppavenetoZerowind 2010, a breve il calendario ufficiale

Le fatiche della stagione 2009 si erano fatte sentire, e dopo un periodo di meritato riposo il Comitato Direttivo del circuito si è riunito per fare il punto della situazione e programmare l'attività per l'anno ormai alle porte. Dalle richieste pervenute si intuiva che molti bikers e gli addetti ai lavori erano piuttosto incuriositi: sarebbe riuscito il circuito che ha raccolto trentasettemila presenze in tre anni a soddisfare ancora le aspettative del mondo fuoristrada? Noi pensiamo di si, ed è per questo che ci siamo mossi con attenzione, senza forzare i tempi, ma in modo da poter garantire un prodotto di qualità.
La prima cosa da fare era trovare un nuovo coordinatore, visto che Massimo Panighel, che ringraziamo per il grande lavoro svolto, doveva dedicare piu' tempo al progetto che lega il Montello agli europei ed ai mondiali marathon dei prossimi due anni. La scelta è caduta su Erminio Ferretto, che per anni ha dedicato energia alla Civetta Superbike e che sta prendendo confidenza con un ruolo delicato.
Ma nel corso della serata sono stati molti gli argomenti trattati, con un occhio di riguardo soprattutto al calendario, al regolamento, ai cronometraggi, ai servizi foto e video, alle iscrizioni cumulative: l'intenzione è quella di uniformare verso l'alto tutti i servizi connessi alle manifestazioni.
Con buona probabilità ci sarà qualche gara in meno e qualche novità interessante: vi chiediamo solo di pazientare ancora pochi giorni, vanno prima sciolte alcune riserve importanti.

La Serenissima-CoppavenetoZerowind, un 2010 da protagonisti!