
Quando un manifestazione riesce a coinvolgere migliaia di atleti per piu' di 10 anni vuol dire che ha saputo creare degli standard qualitativi, fidelizzare un gruppo compatto di appassionati, rispondere alle esigenze di chi fa sport sia a livello amatoriale quanto agonistico. Naturalmente è ancora troppo presto
parlare di pacco gara e di percorso, ma per entrambi gli aspetti state certi che il Gruppo Ciclistico Altopiano di Asiago non deluderà le vostre aspettative.
Se le condizioni lo permetteranno alcuni passaggi in single track saranno resi piu' divertenti, e si lavorerà, come accade ogni anno, per rimediare alle conseguenze lasciate dalla stagione fredda. Il dato certo è che il prezzo d'iscrizione non è aumentato, senza per questo ridurre i servizi: 25 euro basteranno anche in questa occasione per prendere parte alla gara.
Il 20 giugno prossimo l'appuntamento a cui non mancare è fissato in Piazza Italia a Gallio, in provincia di Vicenza: da li partiranno i 42 km, articolati su 1200 m. di dislivello, che porteranno i bikers nei punti piu' belli dell'altopiano dei 7 Comuni.
fonte: comunicato stampa
pubblicata il: 13/01/2010