martedì 19 gennaio 2010

Info:19/01 nella coppa Gran Veneto anche la 24h Serenissima

Per il momento va bene così. Avevamo chiesto l'assegnazione del Campionato Italiano, ci è stata accordata per il 2 e 3 luglio 2011, data in cui è già stata fissata la seconda edizione. Per il 2010 la 24h della Serenissima assegnerà comunque due maglie importanti, quelle di Campione Veneto e Triveneto Endurance FCI: tenuto conto del fatto che la manifestazione è inserita nel calendario de 'LaSerenissima-GranVeneto' e che sarà decisiva per la vittoria nella classifica riservata ai team, siamo sicuri che molte squadre non perderanno certo l'occasione di partecipare e di lottare per la conquista dei titoli in palio.


Adventure & Bike Mtb Team Padova ed il Comune di Barbarano Vicentino, che sta dando massima disponibilità nella piena consapevolezza dell'importanza della manifestazione, stanno lavorando per creare un evento, non solo una competizione sportiva. Il calendario sarà fitto di impegni, in modo da coinvolgere tutta la popolazione e non solo gli appassionati di mtb. E' già stato definito il cronometraggio, che sarà curato da Timing Data Service: la società veneziana ha già dato ampia dimostrazione della qualità del proprio servizio, e metterà a disposizione un display che visualizzerà le classifiche aggiornate in tempo reale.
E' confermata la presenza delle telecamere di Mtb Granfondo, con Carlo Rosa e Alberto Gusella già pronti a riprendere non solo le fasi salienti, ma molti passaggi della gara. E' stato deciso di predisporre un dvd, della durata di almeno 45 minuti, che sarà offerto ai partecipanti al costo simbolico di 5 euro, neanche sufficienti a coprire le spese postali di invio. Basterà farne richiesta al momento dell'iscrizione: state certi che molti non perderanno l'occasione di rivedersi in sella alla loro mtb in questa vera e propria festa d'estate. Nel sito www.adventure-bike.com troverete a breve il Regolamento completo e le modalità di iscrizione, aperte dal prossimo primo febbraio.

Comunicato stampa