martedì 23 marzo 2010

Info:Grappissima e Marathon del Grappa, novita’ su percorsi e pacco gara



Il team Macro di Mussolente ha praticamente definito il pacco gara delle due manifestazioni in calendario il prossimo 16 maggio ed ha predisposto alcune importanti modifiche sui tracciati.
Ad ogni iscritto sarà consegnata una pompa per bici da pavimento, un pacco di Pasta Montegrappa, una confezione di sali minerali Vitalnutrition, un lubrificante 'Finish Line', una guida turistica 'Tra cielo e Terra a Borso del Grappa'. Per tutte le donne in gara ci sarà un pensiero ulteriore: riceveranno anche un omaggio floreale ed una t-shirt.
Ulteriori passi in avanti riguardano l'assistenza meccanica, che sarà garantita da 'R-Alfier Freetime Bikes' di Renzo Alfier, punto di vendita e riparazione cicli situato a Castelfranco Veneto. Un rapporto di partnership previlegiato è stato instaurato con i produttori del pregiato 'Olio Carli': l'azienda di Imperia, distributore esclusivamente per corrispondenza, metterà a disposizione i propri prodotti per la fase di premiazione.
Come già anticipato sono state infine adottate alcune varianti sui percorsi, soprattutto nella zona di partenza e arrivo: il chilometraggio non cambia, rimanendo fissato in 42 e 64 km, mentre sono stati leggermente aumentati i dislivelli. Nel percorso Classic ci siamo portati sui 1245m, nella marathon a 2445, adottando una soluzione che riduce l'impatto sulle strade locali a maggior frequenza di traffico.
A breve gli atleti del Team Macro saranno disponibili per una prova guidata sul percorso della granfondo: in uno dei prossimi comunicati e nel sito http://www.team-macro.it/ troverete la data nella quale potrete testare le vostre condizioni di forma e prendere confidenza con gli sterrati del massiccio del Grappa.

fonte: Comunicato stampa
Pubblicata il: 23-03-2010 Invia Stampa