mercoledì 24 marzo 2010

Info:VALLEOGRA MTB RACE,svellato un pacco gara davvero importante

Primi sopralluoghi sui sentieri del percorso.

La Valleogra Mtb Race procede a vele spiegate verso la sua quinta edizione, in programma per Domenica 2 Maggio a Schio (Vi). Due i percorsi a disposizione per i bikers: il percorso Marathon di 62 km con un dislivello di 2130 metri e Classic di 44,5 km con un dislivello di 1.380 metri. Quest’ultimo si differenzia dal primo per la mancanza della salita al Monte Novegno.
Il Comitato organizzatore, dopo aver brillantemente messo in piedi la collaborazione con la granfondo fi’zi:k del 1 maggio, ha coinvolto in maniera attiva il Comune di Schio per tutta una serie di eventi collaterali a supporto della gara: a partire da sabato pomeriggio con “Bimbi in bici”, riservata a tutti i bambini che vorranno passare una giornata diversa all’insegna del divertimento sulle due ruote, fino ad eventi di notevole spessore culturale come la visita guidata per scoprire l’archeologia industriale di Schio e al giardino Jaquard e la visita a Palazzo Fogazzaro dove saranno esposti i quadri di Alfredo Ortelli, famoso pittore locale.
Ma la notizia più importante di questi giorni è la definizione di un pacco gara davvero ricco che comprende: pacco di caffè Carraro, bevanda isotonica Isoté Coop, ciabatte doccia personalizzate, bagno doccia , Cd delle Alte Valli Vicentine con i sentieri delle zone dell'Alto Vicentino, confezione marmellata Orogel, integratori e due buoni pasta party. È stato un primo weekend di sopralluogo per volontari e organizzatori che hanno controllato lo stato del percorso, soprattutto dei nuovi tratti inseriti quest’anno che renderanno ancora più spettacolare la gara!
Le piccoli Dolomiti che fanno da scenario alla corsa, con i Monti Cornetto, Baffelan e Tre Apostoli e dietro il Carega, resteranno impressi nella memoria di tutti!
Info: http://www.valleogra.com/  -  info@valleogra.com
Comunicato Stampa - 24 marzo 2010