martedì 19 ottobre 2010

Novità per il Gran finale trofeo d’Autunno 2010

Molte le novità legate al finale del circuito più anziano del settore delle ruote grasse, il Trofeo d'Autunno. In anteprima i nuovi trofei 'ceramicati' (novità assoluta) per i primi 5 di ben 15 categorie, ma la cosa non finisce qui: i trofei alla memoria di due grandi amici: Mauro Santello e Fabio Basso, per non dimenticare. Premi speciali ai gruppi e ai giovani e grazie all'FPT industrie di S.Maria di Sala dello sportivissimo Gabriele Piccolo; anche i 'piazzati' dal 6° al 10° riceveranno un simpatico dono di prestigio. Un grazie va a quei pochi amici, che senza chiedere, cosa non facile, mettono a disposizione materiale per dare prestigio al primo circuito costituito in Italia di MTB.
TRADE 2000 e ZANATTA arredi spazi pubblicitari per le società.
SCAVEZZON biciclette per le giovanili
PEDALI di MARCA un supporto di prestigio per il movimento con l'omaggio delle locandine e gadget per i giovani.
Non bisogna dimenticare il maglificio Giordana, che supportato dall'FPT hanno messo a disposizione le bellissime maglie di leader del circuito.Ora che abbiamo superato il classico giro di boa si possono già tirare le prime conclusioni, sicuramente positive e per il prossimo futuro ci sono già novità, sembra strano ma il nostro vecchio movimento ringiovanisce di anno in anno, grazie alle società e alla fiducia concessa. Certamente per noi l'importante è quello di tenere i piedi per terra e soprattutto cercare di far crescere i giovani, nostro fiore all'occhiello.
Anche i big che frequentano il nostro circuito sono consapevoli che noi 'operai' del settore lavoriamo per la promozione e non sicuramente in grado di gestire un eventuale utile......................grazie a tutti per la fiducia finora dimostrata. Dimenticavo, anche la parte mediatica sta facendo la parte del leone, visto che i maggiori quotidiani sportivi del ciclismo tutto, sembrano non interessare questa specialità Olimpica, la risposta viene spontanea: gira poco la parte 'economica', correggete se sbaglio. Allego foto in anteprima dei primi 'prototipi' di trofei per l'Autunno.
fonte: comunicato stampa
(MARTELLOZZO LUCIANO)