giovedì 27 ottobre 2011

10^prova Trofeo d'Autunno a Caorle presso il centro Sportyland


Il centro polivalente dello Sportyland a Caorle, diretto dalla famiglia Daffinà, ospiterà domenica 30 la 10^ prova del circuito, la prova sarà valida come penultima prova del Trofeo d'autunno.
Circuito permanente, quello dello Sportyland con vere e proprie asperità, nel centro Sportyland dove tra gare e pedalate gli appuntamenti sono stati veramente tanti, potrebbero anche tirare le somme dell'attività svolta e magari pensare a quella dell'anno prossimo, invece no.
Ruspe al lavoro, e si prepara per la penultima prova del Trofeo d'Autunno una sezione tutta nuova del circuito permanente, che va ad aggiungersi alla collinetta ben nota agli appassionati, e al tratto già utilizzato in gara per la prova Veneto Cup dello scorso maggio, completando quindi un tracciato già da prima vario e interessante.
Tanto da renderlo il più impegnativo in assoluto, lungo gli oltre 13 km, sarà, tempo permettendo, un bellissimo quadro, l'attraversamento dei due laghi artificiali e l'arrivo adiacente a Cà Alleata, struttura dei primi del 900 adebita alla ristorazione e pernottamento, sarà teatro delle operazioni preliminari di verifica tessere e delle premiazioni il tutto grazie all'impegno di una famiglia di sportivi con Simeon e Paolo artefici dell'evento. Da notare che il circuito è già stato protagonista di altre manifestazioni legate alle due ruote Un'esperienza collaudata e non mancheranno le sorprese, la partenza fissata per le ore 10 e i giri in base alle categorie e alle condizioni meteo.
Appuntamento dunque domenica 30 a Ottava Presa di S.Stino di Livenza con il pasta party e gadget ai primi 300 iscritti, la possibilità di pranzare con modica spesa anche ai familiari e accompagnatori, e se il meteo tiene una passeggiata sul lungo mare di Caorle non può mancare, per una domenica all'insegna dello sport e della famiglia. Vi aspetto!

(Luciano Martellozzo)

Fonte: Comunicato stampa
Pubblicata il: 27-10-2011