martedì 11 ottobre 2011

A Santa Maria di Sala tutto pronto per l'8a prova del Trofeo d'Autunno


L’azienda leader nel settore delle macchine utensile e pronta ad ospitare l’8^ prova del circuito Autunnale, molte le novità in vista di questo importante appuntamento che l’azienda Salese conta ormai da tre edizioni.
Sicuramente il ricordo a Nicola Pirolo, il giovane di Robegano morto in un incidente stradale mentre rientrava da un allenamento (il papà è un dipendente aziendale), verrà consegnata una bellissima targa al primo assoluto tra gli esordienti (la categoria di Nicola,) sarà presente in massa il team di Robegano accompagnati dai dirigenti e dal consigliere Regionale Lino Manente, come pure il pres.Regionale Bruno Capuzzo con il cons.Italo Bevilacqua.
Non poteva mancare la madrina del circuito la pluricampionessa mondiale Olimpica: Paola Pezzo,ora selezionatrice azzurra della nazionale femminile, oltre agli stand marchiati Olympia con le ultime novità presentate in fiera, presente in massa lo staff della FullDynamix che sarà in loco già al sabato con il maxi camion condotto dall’amico Bruno, si potranno testare i nuovi modelli con ruote da 29 ,”disegnati” dell’ex maglia rosa Giovanni Battaglin, ospite della serata.
Saranno presenti le telecamere di Alcamedia - Televenezia,e l’attesa partecipazione della Rai con l’amico Ginetto,riprese dall’alto, le foto dell’amico Biliani di Trevisomtb, la mattinata colazione con the, caffè, capuccio e briosche fresche, un ristoro degno di un pranzo ,con lasagne e pasta e fagioli per tutti i presenti, oltre a dolci frutta e bibite varie.
Un pacco gara superiore ad una G.Fondo con calzini personalizzati, integratori, lubrificanti e borracce, una premiazione degna di un grande evento, addirittura per le giovanili il montepremi in denaro sarà aumentato a discrezione aziendale, per i master premiazioni per i primi 10 di categoria, il tutto con 10 euro per intenderci.
Il via sarà alle ore 10,00 in via Fermi nella zona industriale di S.Maria di Sala. Circuito di oltre 9km e ripetuto più volte a seconda della categoria e delle condizioni meteo.
Nelle graduatorie due le nuove maglie, negli under Thomas Meliti della cicli Olympia che farà coppia gold con il capitano Dalto, mentre nei master3 la nuova leadership tocca al portacolori dei Pedali di Marca Attilio Santi per la Silver.
Vi aspetto numerosi come sempre, cercando di chiudere quest’ultima parte di stagione con i migliori biker ancora sui pedali, veri stakanovisti.
Luciano Martellozzo