giovedì 1 dicembre 2011

24 ore val Rendena 2012: ecco le prime anticipazioni

Tempo di bilanci per l'endurance italiano ma anche di programmazione. Dalla 24 ore val Rendena le prime anticipazioni sull'edizione 2012. 
Luogo: Strembo, Caderzone, Bocenago  - Val Rendena
Data: 30-31 ago – 1-2 sett
Nel 2012 si spegneranno le 10 candeline, un traguardo prestigioso ed il C.O. ha iniziato il lavoro di avvicinamento a questo importantissimo appuntamento.Ecco alcune anticipazioni:
Prima cosa il nuovo regolamento con la possibilità di partecipazione a partire dai 16 anni(solo in squadra) ed in arrivo novità anche per quanto riguarda l'idoneità agonistica, pare infatti che rimanga obbligatoria solo per i minori.
Campionato Tricolore a squadre, dopo il successo alla 24ore di Roma, sarà Val Rendena ad ospitare la prova unica di Campionato Tricolore a squadre da 4.
Potranno partecipare alla speciale classifica i team che avranno 3 atleti della stessa società ed 1 "straniero" indipendentemente dall'Ente di Affiliazione della Società.
Saranno previste sia la classifica maschile che quella femminile.
Confermati tutti i servizi dalla tenso struttura ai servizi di doccia e bagni, pasta party no limit e tanto divertimento a partire dal giovedì sera con musica dal vivo e cucina tipica trentina.
Sportivamente
Sandro Ducoli