mercoledì 27 giugno 2012

È count down! Si parte il 30 giugno alle 13:00


Se non ti accontenti di frantumare il tuo precedente record di chilometraggio e di dislivello, se non ti basta abbattere il tuo personale in tema di permanenza in sella o di ore di sonno saltate allora... vieni a sfidare anche CARONTE!
Tutto è pronto per accogliere i migliori Enduracers italiani e stranieri a Barbarano Vicentino: un tracciato modificato e ulteriormente migliorato così come è stata ulteriormente ampliata la gamma di servizi offerti agli atleti ed ai loro accompagnatori affinché la 24H della Serenissima entri sempre più nei loro cuori ed accenda la passione di tutti.

Una nuovissima sezione dedicata ai patiti del running, con prove in diurna ed in notturna, il Campionato Regionale Veneto di Trial Bike, il Guinness World Record, le decine di premi per tutte le categorie di partecipanti, la mega festa del sabato sera e molto, molto altro ancora vi aspettano per un week end indimenticabile.
Per l'occasione verrà presentato il nuovissimo cocktail no-alcol "della Serenissima", appositamente creato da un famoso barman con i prodotti della DEL MONTE che offrirà negli appositi stand assaggi gratuiti dei propri squisiti succhi di frutta mentre contemporaneamente, presso il mega-motorhome della MELEGATTI, si potranno degustare i migliori prodotti dolciari italiani in un connubio di dolcezza e freschezza che permetterà di affrontare il caldissimo Caronte nel migliore dei modi.
Vi aspettiamo!