mercoledì 27 febbraio 2013

Xc città di Tregnago Gp d'inverno


Conto alla rovescia nell'Iallasi Valleys: sabato 2 e domenica 3 marzo si apre il mese della mountain bike nazionale ed internazionale.

TREGNAGO (VR) – Inizia il conto alla rovescia: al grande appuntamento dell’XC Città di Tregnago – Gran Prix d’Inverno 2013 mancano solo pochi giorni. Si aprirà così il mese della grande mountain bike, quella di livello nazionale ed internazionale, che vedrà protagonista il territorio dell’Illasi Valleys. Eletta - per questa stagione 2013 – capitale internazionale dell’off road. Dall’XC Città di Tregnago di sabato 2 e domenica 3 marzo alla Gran fondo Tre Valli del fine settimana tra il 23 ed il 24 marzo: il primo appuntamento vedrà sfidarsi la cremè dei bikers italiani ed internazionali per la conquista della maglia di campione italiano corss country d’inverno 2013, mentre il secondo evento metterà ala prova la preparazione “primaverile” degli amatori dediti alle lunghe distanze. 

Partenze Sabato 2 marzo 2013: amatori
Ore 11.30 M5/M6 OLTRE/Elite Sport Woman/MW1/MW2 (nell’ordine indicato scaglionate di 1 minuto)
Ore 13.30 M2/M3/M4 (nell’ordine indicato scaglionate di 1 minuto)
Ore 15.00 ELMT/M1(nell’ordine indicato scaglionate di 1 minuto

Partenze Domenica 3 marzo 2013: agonisti
Ore 09.00 ES/ED (nell’ordine indicato scaglionate di 1 minuto)
Ore 10.00 AL/DA (nell’ordine indicato scaglionate di 1 minuto)
Ore 11.30 JU, Donne Open, DJ (nell’ordine indicato scaglionate di 1 minuto)
Ore 14.00 Open Maschile

XC Città di Tregnago: sarà emozione ed adrenalina all’ennesima potenza. E non solo per i bikers che si impegneranno a dare il meglio di loro stessi sul percorso: il BiBike Team Andreis ha predisposto un itinerario pedonale che porterà il pubblico – in totale sicurezza – ad ammirare le prodezze dei bikers sul percorso. Ma agli spettatori saranno riservate anche le specialità ed i prodotti tipici locali legati all’Illasi Valleys degli stand gastronomici presenti in Piazza Massalongo, da cui prenderanno il via tutte le gare previste al sabato ed alla domenica.  

Per maggiori informazioni: www.granfondotrevalli.com .

Ufficio Stampa