sabato 6 aprile 2013

GF Spaccapria: a Galzignano Terme cresce l'attesa


Galzignano Terme (PD): Archiviata positivamente la prova guidata del 1° aprile, nonostante le forti piogge dei giorni scorsi abbiano costretto i tracciatori del Bike Extreme a ridurre il percorso per evitare di affrontare alcune zone franate in quota, ma già in via di sistemazione, la GF Spaccapria torna a guardare avanti. Non manca molto al 5 maggio, data in cui si svolgerà la prima edizione, che si preannuncia memorabile, e arrivano le prime adesioni importanti. Anche l'area expo si comincia a riempire: una ventina di aziende hanno già confermato la loro presenza, e state certi che sapranno creare un contesto vivace e movimentato.
 Comincia a definirsi anche il pacco gara, nel quale i primi 400 iscritti troveranno la maglia ufficiale della manifestazione. Per tutti è già stata inserita una bellissima fascia Sixs in carbonio, confortevole e morbida, un capo tecnico ideale per chi pratica sport: ma presto altri prodotti la affiancheranno, state certi che non mancheranno le sorprese.
 Grandi novità sul fronte premiazioni: oltre a quelle individuali saliranno sul palco i primi 10 gruppi più numerosi. Il primo vincerà un fantastico telaio Ridley Carbon 29" 2014, i rimanenti 9 gruppi verranno premiati con vini di produzione propria della Fattoria Monte Fasolo. Altri premi saranno messi a disposizione degli atleti grazie a Craft, Las, Nortwave e Sixs, che hanno contribuito in modo determinante e che hanno creduto fin da subito alle potenzialità della manifestazione.
 Il meteo incerto ha un po' tormentato l'avvio della stagione agonistica, ma la prima settimana di maggio si preannuncia come estiva: non tardate ad iscrivervi alla GF Spaccapria.
 Compilate e inviate via fax il modello scaricabile dal sito ufficiale allo 049/9131623, completo di tutti i vostri dati anagrafici e societari, accompagnato dalla ricevuta di versamento della quota d'iscrizione eseguita tramite bonifico bancario, intestato a F.C. Cicli S.n.c. - Iscrizione G.F. Spaccapria, presso Veneto Banca filiale di Conselve. Iban: IT24O0503562540364570521521. In alternativa potete cogliere l'occasione per visitare di persona il fornitissimo store di F.C. Cicli S.n.c. a Galzignano Terme, Tel. e Fax 049/9131623 (lunedì giorno di chiusura). Per i tesserati F.C.I è indispensabile l'iscrizione tramite fattore K entro il 30 Aprile 2013 (ID Gara 47552). Al momento dell'iscrizione è obbligatorio effettuare la scelta del percorso, Marathon o Classic: il cambio di percorso si accetta fino alle ore 20.00 di venerdì 26 Aprile 2013 previo richiesta scritta dell'interessato.
 Confermati tutti i servizi: tre ampi parcheggi, servizio docce, lavaggio bici, bagni chimici, servizio massaggi, assistenza meccanica lungo il percorso, servizio scopa, area expo,area team.
 Per ogni informazione non dimenticate di consultare il sito ufficiale della Gf Spaccapria: http://www.fccicli.com