martedì 23 febbraio 2010
Info:24h della serenissima,già arrivate le prime iscrizioni
La 24h della Serenissima procede a grandi passi verso la piena definizione della sua struttura organizzativa: il team Adventure & Bike di Padova, in collaborazione con il Comune di Barbarano Vicentino, sta mettendo al suo posto ogni tassello con estrema cura.
Tra le ultime novità vi segnaliamo la scelta di affidare il commento tecnico a due uomini di punta nel settore mtb: da una parte Elio Proch, la cui simpatia, esperienza e competenza nell'ambito delle 24h sono ampiamente comprovate; dall'altra Guido Barbato, giornalista di Telenordest e collaboratore di Mtb Granfondo, un vero professionista del giornalismo "fuoristrada".
Si è deciso di assegnare ai ragazzi di Sportograf, la cui bravura è indiscussa e di livello internazionale, l'incarico di fotografi ufficiali della manifestazione: le loro immagini, spettacolari e tecnicamente inarrivabili faranno letteralmente il giro del mondo anche in questa occasione.
Il sabato pomeriggio sarà dedicato ai bambini e a Franca Visintin, biker ed amica scomparsa troppo presto. Ci sembra giusto ricordare il suo coraggio e la sua passione: a lei è intitolata la 24 Minuti della Serenissima, siamo sicuri che le avrebbe fatto piacere.
Nel frattempo sono arrivate le prime iscrizioni, a dimostrazione che già in molti sono disposti a scommettere sulla 24h della Serenissima: il primo team in assoluto è stato ASD Hellas Monteforte (VR), seguito dall'Alveria Bike di Noto, in provincia di Siracusa. Tra i solitari spicca il nome di Livio Torresan, mentre merita menzione per simpatia l'iscrizione del Cral dei dipendenti dell'ULSS 6 di Vicenza. Ci hanno detto che davanti alla H di ospedale non hanno saputo resistere!
Nel sito http://www.adventure-bike.com è disponibile il Regolamento della manifestazione e la modulistica di iscrizione: per ogni eventuale dubbio scrivete a info@adventure-bike.com. Ricordate, il costo di iscrizione rimane fissato a 30 euro solo fino al 30 aprile.
Comunicato Stampa - 23 febbraio 2010