
Nel frattempo stanno cominciando ad arrivare le prime iscrizioni cumulative e, con relativa sorpresa rispetto a quanto si potrebbe pensare, molte riguardano le quindici gare del circuito GranVenetoMtb. Sicuramente conta parecchio la curiosità, e per ora è normale che sia così, ma di certo molti bikers avranno fatto due conti: con poco piu' di sedici euro a gara ci si è garantiti una stagione di sport e divertimento, oltre a gadget di valore. Non mancherà di certo chi punterà sulla specialità che piu' corrisponde alle sue caratteristiche fisiche e tecniche, o chi vorrà assestare un colpo decisivo alla classifica per società iscrivendosi alla Pedalonga o alla 24h della Serenissima. Una cosa è certa: ce n'è per tutti i gusti.
Dai complimenti ricevuti per la nuova veste grafica del sito http://www.coppavenetozerowind.it e dal numero di contatti che lo riguardano siamo sicuri che la nuova formula del circuito non manca comunque di estimatori. E' tornata operativa e sta rispondendo alle domande piu' disparate anche la casella di posta dedicata, info@coppavenetozerowind.it: stiamo ricevendo decine di e-mail, con un po' di pazienza risponderemo a tutti.
Ricordiamo inoltre che sabato 6 marzo alle ore 17,00, presso il Lago Le Bandie a Lovadina di Spresiano, ci sarà la presentazione ufficiale del Circuito.
fonte: Comunicato stampa
Pubblicata il: 23-02-2010 Invia Stampa