
Ecco quindi stilato l'accordo con GioFoto come fotografo ufficiale, per garantire agli atleti un servizio che molti apprezzano e che consente di conservare un ricordo tangibile della manifestazione. Altro punto fermo è la presenza di Ugo de Cresi, speaker e dj che con la sua verve riesce a mantenere alto l'interesse per la manifestazione, coinvolgendo spettatori e bikers fino a quando non è il momento di ritornare a casa.
Anche la predisposizione di strutture adeguate è un momento decisivo: grazie alla mediazione del consorzio 'Vivere il Grappa' si è ottenuta la disponibilità del centro parrocchiale, del centro sociale comunale e la piazza Paradiso di Semonzo di Borso del Grappa. Questi spazi serviranno come luogo di ritrovo: l'adiacente campo di atterraggio utilizzato per il volo libero dal massiccio consentirà di allestire partenza e arrivo. Infine è doveroso un ringraziamento all'Associazione Calcio Borso, per la disponibilità nel concedere gli spogliatoi e relative docce del vicino campo di allenamento.
Ricordiamo che per tutti coloro che hanno partecipato all' edizione del 2009 e che si iscrivono entro il 28/02/2010 c'è uno sconto di 5€ sull' iscrizione: spenderanno perciò 20€ e non 25, ovviamente conservando il diritto al pacco gara.
fonte: Comunicato stampa
Pubblicata il: 17-02-2010 Invia Stampa