giovedì 4 marzo 2010
Info:Affidata a Giacomo Crosa la presentazione ufficiale della Serenissima-GranVeneto-Zerowind
Anche la fase di informazione e promozione della Serenissima-GranVeneto-Zerowind è entrata nel vivo, e dal risultato che emerge nel confrontare le varie iniziative si è potuto riscontrare un grandissimo interesse per la formula proposta per la stagione 2010.
Nella scorsa settimana il Comitato Organizzatore è stato ospite negli studi di La8, emittente regionale che ha voluto assicurare alla Serenissima-GranVeneto-Zerowind uno spazio, come purtroppo non spesso accade, direttamente proporzionale al ruolo che il circuito ha nel mondo sportivo, ormai ben oltre i confini della Regione Veneto. Per piu' di un'ora e mezza si è risposto a molti quesiti relativi a tecnica, organizzazione, regole di specialità, rapporti con il territorio e con gli enti.
Nel sabato appena trascorso il team Bikers For Ever ha presentato la prima gara in calendario, il Trofeo di Primavera - Cross Country Città di Carrè (Vi), in programma il prossimo 21 marzo, con una conferenza stampa ripresa da TvA Vicenza e seguita dai maggiori quotidiani del Triveneto.
Ma dobbiamo soprattutto ricordare a tutti che sabato 6 marzo alle ore 17,00 , presso l'Hotel Thai Si a Lovadina di Spresiamo, nei pressi del lago le Bandie, teatro di affascinanti Campionati Mondiali e di prove di Coppa del Mondo di ciclocross ci sarà la presentazione ufficiale della Serenissima-GranVeneto-Zerowind. A condurre il tutto Giacomo Crosa, notissimo giornalista sportivo e ex atleta di salto in alto, che permetterà ai presenti di entrare nei dettagli di quello che si appresta ad essere il vero e proprio evento della stagione fuoristrada 2010.
fonte: Comunicato Stampa
Pubblicata il: 03-03-2010 Invia Stampa