Ad una giornata dal termine della chiusura delle iscrizioni la quarta prova del nuovo circuito Serenissima, vola verso un nuovo record di partecipazioni per un xc regionale, già superata abbondantemente quota 500.

Ora spetta agli amici dell'uc la Vallata con il Collalto Corse a dare la giusta dimensione a questa massa di biker, difficile da gestire in una piccola frazione come Collalto, carente solo di parcheggi.
Anche il comitato cittadino subito al lavoro nel capannone che accoglie oltre un migliaio di persone, tutto è già pronto ad ospitare biker e famigliari: già in fuzione il maxi grill e lo spiedo gigante. Dimenticavo, nell'iscrizione (sempre di 10euro) anche la bottiglia di prosecco, oltre alle docce, lavaggio bici, premiazioni vicine al centinaio con medaglie d'oro ai primi di ogni categoria, altro oro per il miglior tempo nel giro grande di 18 km. Rimane solo il meteo e in caso di cattivo tempo, già pronte alternative per tutelare gli atleti, soprattutto nel giro grande, unico per la promozione.
Vi aspetto e parola di speaker lo spettacolo è assicurato, non ci saranno sprint e vi assicuro non serve il fotofinish.
(Luciano Martellozzo)
fonte: comunicato stampa
Pubblicata il: 23-04-2010