L' iscrizione a 8 tappe ha un prezzo scontato di euro 185.
Continuano ad arrivare le iscrizioni cumulative ai circuiti La Serenissima-GranVenetoZerowind, che hanno ampiamente superato le duecento unità. Chiuse ormai quelle relative al Cross Country e alla formula GranVeneto rimane la possibilità di aderire al circuito Granfondo: l'iscrizione a 8 tappe ha un prezzo scontato di euro 185 anzichè di euro 205 (sconto 10%): ogni iscritto riceverà uno splendido giubbino ZEROWIND GIORDANA.
Ricordiamo che il termine ultimo è il prossimo 8 aprile, mentre le iscrizioni al circuito Marathon terminano il 29 aprile e danno diritto alla partecipazione a 4 tappe al prezzo scontato di euro 98 anzichè euro 108 (sconto 10%). Anche in questo caso gli atleti riceveranno il giubbino ZEROWIND GIORDANA: naturalmente tutti devono indicare nei moduli la taglia prescelta. Come ricordato in precedenti comunicazioni coloro che avessero erroneamente già versato le somme di partecipazione ai circuiti non scontate riceveranno il rimborso in occasione della Prosecchissima (11 aprile) e della Laguna Bike ad Eraclea (18 aprile).
E' invece partito con grande successo il Ciclo Promo Poker, gioco legato alla fortuna e allo spirito d'iniziativa dei bikers: bisogna naturalmente trovare l'asso con il premio, ma si devono possedere anche gli altri tre. E' proprio il caso di prendere accordi con i propri compagni di squadra, come hanno fatto i primi tre vincitori.
In occasione del Cross Country di Primavera a Carrè sono stati assegnati un kit Finish Line (1 Pulisci catena,1 Citrus da 600ml,1 Cross country 60ml, 1 Teflon Plus) un kit SKS ( 1 Multi-attrezzo CT-Work, 1 Mini-pompa X-Alpin in fibra di carbonio, 1 Pompa da pavimento Air X-press control, 1 parafango posteriore X-tra Dry) e un kit Sigma (Kit sicurezza per famiglia fornito in borsello: 2 torce ant. Triled, 1torcia ant. Illux, 2 torce ant. Quadro, 2 multi-uso Micro R, 2 multi-uso Micro W, 2 fanali posteriori Cuberider). Ricordiamo che i premi saranno consegnati al termine delle manifestazioni in calendario.
Nel frattempo proseguono a gran ritmo anche le iscrizioni alla Prosecchissima del prossimo 11 aprile, granfondo che ha sempre riscosso grande successo per la bellezza del percorso e per le capacità organizzative del Miane Bike Team. Armando Lana ed i suoi ragazzi sanno come coinvolgere il proprio territorio ed invogliarvi alla partecipazione: non mancate!
Nel frattempo il C.O. de La Serenissima-GranVenetoZerowind e tutte le manifestazioni in calendario augurano sinceramente a voi ed alle vostre famiglie una buona Pasqua, ricca di serenità.
Info http://www.coppavenetozerowind.it/
Comunicato Stampa - 31 marzo 2010