
Sono stati molti gli sforzi prodotti dal Comitato Organizzatore per offrire ai bikers sicurezza, divertimento e percorsi con un giusto mix di difficoltà e divertimento. La macchina organizzativa è già all'opera per continuare sulla strada intrapresa fino ad oggi, capace di migliorarsi e innovare costantemente, non sedendosi mai sugli allori e ascoltando i consigli dei bikers, veri e propri protagonisti delle manifestazione.
Il Miane Bike Team non investe solo nella Prosecchissima ma sta organizzando due gare, anch' esse presenza fissa nei calendari ciclistici locali: la XXII Pedalata di Combai e la XXII Pedalata della Brosa.
La XXII Pedalata di Combai, anche 13° Memorial Elio Buogo, è in programma per sabato 16 Ottobre con partenza alle 15.00 presso il Salone delle Feste della Pro Loco Combai. Con una quota di iscrizione di 10 euro, comprensiva di gadget ricordo, la gara, aperta a tutti, si articolerà su un percorso di 16 km, misto ondulato su strade e sentieri tra i castagneti e vigneti. All'arrivo ci sarà un ristoro e verranno premiati i cinque gruppi più numerosi.
Domenica 28 Novembre sarà la volta della la XXII Pedalata della Brosa, con partenza alle 10.00 presso lo stand festeggiamenti di S.Andrea. Quota di iscrizione di 10 euro, comprensiva di buono pasta, e un percorso di 18 km lungo le colline di Campea. Anche in questo caso saranno premiati i 5 gruppi più numerosi.
Due gare che attraverseranno uno degli scenari più belli che il Veneto possa offrire, in attesa della prossima edizione della Prosecchissima, in programma il 10 aprile 2011, che porterà tante novità e divertimento assicurato.
Comunicato Stampa - 20 settembre 2010