sabato 13 ottobre 2012

Info:campionato provinciale xc venezia e Trofeo d'Autunno


nuova sede per la prova del 28 ottobre, si corre a Torre di Mosto.

In seguito a gravi problemi tra la proprietà e Ca' Alleata, attuale gestore della CountryClub e degli impianti sportivi, i f.lli Paolo e Simeon si vedono costretti ad annullare la gara presso il circuito permanente di Sportyland asd.
Amareggiato l’amico Paolo commenta a “caldo” la decisione presa: Sperando che la situazione si sblocchi in tempi rapidi Vi ringraziamo della fiducia e stima che fino ad ora ci avete dimostrato partecipando sempre numerosi alle nostre manifestazioni e Vi aspettiamo per provare il nuovo spettacolare tratto di percorso che era stato ricavato per l'evento annullato, un grazie di cuore allo staff dei Velociraptors che nella stessa data allestirà a Torre di Mosto la prova, valida anche come unica del provinciale Lagunare.
Certamente le parole di Paolo nascondono l’amarezza e la consapevolezza di dover ricominciare da capo, un’opera di indiscusso valore, sia sportivo quanto economico, forza ragazzi risaliremo assieme se necessario.
La macchina organizzatrice dei Velociraptors è partita subito, prima di pensare alle difficoltà di mettere in piedi una gara in poche settimane ha pensato a come fare per risolvere i piccoli e grandi problemi che comporta.
Adesso è deciso, il 28 ottobre il Campionato Provinciale Venezia e il Trofeo d’Autunno si corre a Torre di Mosto.
La soluzione è ottimale, atleti ed appassionati che parteciperanno,la differenza nei programmi di trasferta è veramente minima, i luoghi sono vicinissimi e non serve dire che i Velociraptors sono già all’opera per mettere in piedi il tutto, disegnare un percorso che è già pronto a grandi linee, garantire ai partecipanti la possibilità di correre per la classifica provinciale in una manifestazione che forse sarà un pò più essenziale rispetto al loro solito, ma comunque degna di un grande gruppo, quello dei Velociraptors.
Allora un grazie di cuore e un buon lavoro al gruppo dei Velociraptors, certi che San Heriberto da lassù veglierà ancora una volta sugli sponsor, impossibilitati a dire di no.

Luciano Martellozzo