martedì 19 febbraio 2013

Serenissima Coppa Veneto,ecco la Prosecchissima


La Prosecchissima di Miane (TV) si presenta: appuntamento domenica 14 Aprile.

Meno di un mese e prenderà vita la settima edizione de La Serenissima Coppa Veneto, composta per l'occasione da sette imperdibili gare: domenica 10 marzo si comincia a fare sul serio con la prima new entry della stagione, ovvero la Gran fondo Bardolino Bike. Diventa quindi essenziale ricordare il termine ultimo per concretizzare le iscrizioni cumulative: martedì 5 marzo sarà l'ultimo giorno utile per poter conquistare l'accesso agevolato a tutte le gare di Coppa Veneto.

 È il momento di scoprire qualche dettaglio in più su La Prosecchissima. L'appuntamento è ormai noto (domenica 14 aprile) per tornare a pedalare immersi nell'entusiasmante territorio al confine tra la Provincia trevigiana e quella bellunese: alberi in fiore e distese di vigneti renderanno magnifico da vivere questo territorio tanto caro al gusto con le sue grandi produzioni viticole, in particolar modo quella del Prosecco Superiore.
 Non solo: l'ingegno creativo del Miane Bike Team prevede un 'raddoppio' di emozioni e passione con la PROS'eco'LOGICA: la 'pedalata ecologica' partirà immediatamente in coda alle categorie agonistiche ed amatoriali e si svolgerà sullo stesso tracciato de La Prosecchissima (42 chilometri e 1300 metri di dislivello). Dedicata ai veri intenditori di mountain bike e di natura, di divertimento e di enologia, di amicizia e di sport, che non fanno dell'agonismo la loro prerogativa in sella. Da non scordare scena l'ormai storica La Prosecchina riservata a giovani e ragazzi dai 6 ai 12 anni che amano la mountain bike oppure vogliono muovere i primi passi in questo affascinante mondo.


Fonte: Comunicato stampa