mercoledì 25 febbraio 2015

Prosecchissima 2015

12 Aprile un'appuntamento per i bikers.

Una gara giunta alla sua 13^ edizione entrata nel cuore dei bikers italiani e non solo, una gara che porta il nome di un vino tra i più famosi al mondo, il Prosecco DOCG. La zona collinare tra Miane e Follina nel trevigiano, da sempre vocata alla coltura del famoso vitigno, sarà protagonista della Granfondo in mountainbike Prosecchissima il prossimo 12 Aprile.
 Un territorio straordinario, dove le colline sono ricamate dai vigneti. L’opera dell’uomo ha modellato l’ambiente creando un paesaggio unico che tutto il mondo ci invidia, unico come il suo vino, il Prosecco DOCG, candidato a diventare Patrimonio dell’ Umanità Unesco.
La Granfondo Prosecchissima, coniuga tutto questo con la passione per lo sport e per la mountainbike in particolare; in 12 edizioni è diventata un punto di riferimento per gli appassionati che, ogni anno, decidono di percorrere con le ruotegrasse gli splendidi sentieri collinari della Marca Trevigiana.
 Tante sono le aziende che scelgono di collaborare con la Prosecchissima, in particolare due realtà venete conosciute in tutto il mondo Wilier Triestina e Northwawe. Entrambe saranno a fianco della Granfondo trevigiana per legarsi sempre di più al territorio veneto sinonimo di Made in Italy di altissima
qualità, un brand vincente famoso in tutto il mondo.
Wilier Triestina annuncia che metterà in palio una mountainbike modello 501 XN che sarà assegnata alla squadra con il maggior numero di atleti iscritti alla Granfondo Prosecchissima.
Per tutte le informazioni ed iscrizioni visita il sito: www.prosecchissima.it.
E’ attiva la pagina Facebook dedicata alla manifestazione, cerca dalla tua bacheca Facebook  "mianebiketeam” e clicca "mi piace” per ricevere in tempo reale tutte le notizie e le novità di Prosecchissima 2015.